Il servizio offerto da Estracom rappresenta uno strumento qualificato per garantire una mobilità efficiente e per supportare le Autorità nella sicurezza stradale, nel monitoraggio urbano, nella gestione del traffico. Sistemi perfettamente integrabili fra di loro in un’unica piattaforma di gestione ed un'interfaccia browser che permettono agli agenti di operare direttamente da remoto.

adsl_solevo_pa_sicurStradale_770x309

Autovelox
Con il collegamento in fibra ottica o attraverso ponti radio dedicati alle postazioni si potrà agire sulla regolazione dell’apparecchiatura e verificarne in ogni momento il regolare funzionamento.
 
Rilevazione delle infrazioni al rosso semaforico
Per migliorare la sicurezza stradale e la circolazione negli incroci. Il sistema è omologato anche per la rilevazione della velocità, in modo da essere utilizzato eventualmente anche come un semplice autovelox.
 
Rilevamento sanzionatorio velocità media
Per controllare la velocità media su tratte stradali ben definite e per limitare la velocità sull’intera tratta controllata.
 
Pannelli a messaggio variabile
Installiamo pannelli per conto di Amministrazioni Pubbliche, per fornire ai cittadini uno strumento unico ed innovativo d’informazione in tempo reale (quali ad esempio dati ambientali e atmosferici, inquinamento atmosferico, circolazione stradale).